Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CONFERENZE STAMPA

Inter, De Vrij: “Il derby? Una brutta sconfitta. Era importante rialzarci”

FC Internazionale Milano Training Session And Press Conference - UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2
Intervenuto in conferenza stampa, Stefan De Vrij, difensore dell'Inter, è tornato sulla sconfitta nel derby contro il Milan
Francesco Aliperta Redattore 

Intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia del match di Champions League contro la Stella Rossa, Stefan De Vrij, difensore dell'Inter, è tornato sulla sconfitta nel derby contro il Milan: "Abbiamo subito una brutta sconfitta, purtroppo. Sapevamo che era importantissimo rialzarci subito, su un campo difficile, contro una squadra che era anche in salute e aveva fatto ottimi risultati. Sapevamo quanto era importante, abbiamo fatto cose buone e altre meno, da migliorare. Ma alla fine siamo stati squadra".

Infine, il difensore nerazzurro ha concluso: "Penso che sono tutte partite diverse, per esempio quella contro il Monza è stata totalmente diversa da quella contro il City. A Monza giochi contro una squadra che si mettono tutti dietro e noi siamo stati un po' lenti, non bravi e non siamo riusciti a trovare il gol. Alla fine, abbiamo portato a casa un punto. Col City è stata una partita molto diversa, è una squadra che spesso ti mette in difesa: siamo stati bravi a difendere tutti insieme e abbiamo fatto un'ottima prestazione, sono tutte partite a sé, una diversa dall'altra".

tutte le notizie di