INTER-MILAN

Inter-Milan, Pioli: “Nessuno ha avuto atteggiamenti negativi”

Emiliano Guadagnoli

Alla vigilia del derby contro l'Inter, ha parlato l'allenatore del Milan, Pioli. Ecco un estratto delle sue parole in conferenza stampa

Domani sera il Milan giocherà una partita molto importante: il derby contro l'Inter rappresenta un'altra occasione per ripartire dopo un 2023 davvero molto difficile per il momento. Alla vigilia del derby ha parlato l'allenatore del Milan, Stefano Pioli. Ecco un estratto delle sue parole in conferenza stampa.

Sulle voci di frizioni nello spogliatoio: "Troppo facile la risposta, non è così. Sarebbe facile se avessi litigato con qualcuno. Se qualcuno si stesse tirando indietro. Invece è il contrario. È un gruppo che sta lavorando per tornare al proprio livello. Nessuno ha avuto atteggiamenti negativi. Siamo un gruppo compatto, consapevole che si deve fare di più".

Se ha avuto la sensazione che i giocatori non ricevessero le indicazioni: "È un insieme di situazioni individuali e di reparto che abbiamo analizzato e vanno sviluppate meglio. Gli errori ci sono stati, troppi gol subiti e dobbiamo migliorare". Calciomercato, il retroscena: rissa sfiorata per un ex obiettivo del Milan!