- Calciomercato
- Redazione
Hakan Calhanoglu (centrocampista Inter) | Serie A News (Getty Images)
Col pareggio di ieri sera tra Inter e Napoli si è conclusa la 12esima giornata di Serie A e, dopo la partita, l'ex Milan Hakan Calhanoglu ha parlato in conferenza stampa. Queste sono le parole del turco, che ieri ha sbagliato il suo primo rigore in Serie A:
"Io rispetto tutte le squadre, tutte sono forti. Noi proviamo sempre a essere i più forti, però ci sono squadre che dobbiamo rispettare, soprattutto in questa stagione. Noi proveremo a difendere il nostro scudetto, siamo ancora lì ma ci sono tanti rivali forti con giocatori di qualità".
Calhanoglu continua così: "Noi vogliamo vincere contro squadre come Atalanta, Napoli, Juventus, Milan. Però quest'anno è così e dobbiamo accettarlo: l'anno scorso era diverso, come detto prima ci sono squadre che si sono rinforzate. In questa stagione non siamo come l'anno scorso, ma siamo ancora lì: il calcio è questo, non possiamo essere sempre al top, perché ci sono sempre alti e bassi". LEGGI ANCHE: Reijnders, rinnovo in arrivo: ma il Milan potrebbe perderlo per un semplice motivo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA