CONFERENZA

Inter, Calhanoglu: “Vogliamo vincere con Atalanta, Napoli, Juve, Milan. Ma …”

Redazione PM
Ieri sera, l'ex Milan Hakan Calhanoglu, ora all'Inter, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Napoli di Conte.

Col pareggio di ieri sera tra Inter e Napoli si è conclusa la 12esima giornata di Serie A e, dopo la partita, l'ex Milan Hakan Calhanoglu ha parlato in conferenza stampa. Queste sono le parole del turco, che ieri ha sbagliato il suo primo rigore in Serie A:

"Io rispetto tutte le squadre, tutte sono forti. Noi proviamo sempre a essere i più forti, però ci sono squadre che dobbiamo rispettare, soprattutto in questa stagione. Noi proveremo a difendere il nostro scudetto, siamo ancora lì ma ci sono tanti rivali forti con giocatori di qualità".

Calhanoglu continua così: "Noi vogliamo vincere contro squadre come Atalanta, Napoli, Juventus, Milan. Però quest'anno è così e dobbiamo accettarlo: l'anno scorso era diverso, come detto prima ci sono squadre che si sono rinforzate. In questa stagione non siamo come l'anno scorso, ma siamo ancora lì: il calcio è questo, non possiamo essere sempre al top, perché ci sono sempre alti e bassi". LEGGI ANCHE: Reijnders, rinnovo in arrivo: ma il Milan potrebbe perderlo per un semplice motivo >>>