- Calciomercato
- Redazione
La conferenza stampa di Marco Giampaolo (allenatore Sampdoria) prima della trasferta di San Siro | Serie A News (Getty Images)
Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Inter. I blucerchiati ultimo ostacolo dei nerazzurri verso il sogno Scudetto: difficile, con il Milan avanti di 2 punti a 90' dal termine e in vantaggio anche nello scontro diretto, ma non impossibile.
Interrogato, quindi, in conferenza sulla possibilità che la sua squadra possa essere arbitro della lotta per il titolo, Giampaolo ha commentato: "Penso che il giudice sia il Milan stesso perché con due risultati su tre vince lo Scudetto. È in grande condizione psico-fisica. Gioca contro una squadra che ha raggiunto il suo obiettivo. Chiaro che non ti regala niente nessuno ma il Milan ci arriva nella sua rincorsa".
"L'Inter deve vincere per sperare di vincere lo Scudetto ma dipende dal Milan. Il calendario ci mette di fronte a questo incrocio ma non credo che saremo giudici", ha terminato Giampaolo. Milan, Icardi e non solo: doppio colpo dal PSG? Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA