- Calciomercato
- Redazione
news milan
Roberto Mancini (Commissario Tecnico Italia), qui durante Bulgaria-Italia 0-2 (Qualificazioni Mondiali 2022) | News (Getty Images)
Psicologicamente non ha problemi, gioca a questi livelli da anni, non credo".
Su Raspadori: "E' diverso da Ciro e dal Gallo, potrebbe essere il futuro della Nazionale. Ha qualità straordinarie, è stata l'unica motivazione. Spero che possa entrare e fare come Paolo Rossi, ma non l'ho portato solo per questo. Credo che possa far bene in Nazionale".
Sul dubbio del centravanti titolare tra Belotti e Immobile: "I centravanti sono 3 adesso: inizierà uno tra Ciro e Gallo, poi vedremo. Vogliamo fare tutte le partite fino a Londra, ci sarà bisogno di tutti e due, forse di tutti e tre. Conterà anche l'aspetto fisico. Belotti e Immobile sono simili, faticherebbero a giocare insieme. Sono simili come caratteristiche".
Su Bonucci e Chiellini: "Quando saranno in campo daranno la loro esperienza. Poi il lavoro fatto in questi due anni è arrivato anche grazie a loro, abbiamo fatto in modo che i giovani si inserissero più velocemente. Questo è anche grazie ai più esperti". A proposito di Donnarumma: Raiola sarebbe tornato sui suoi passi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA