LAZIO-MILAN

Lazio-Milan, Juric: “Gli arbitri fanno errori. Non è facile accettarli”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Ivan Juric ha parlato degli errori arbitrali contro il suo Torino, prendendo d'esempio Lazio-Milan dell'altra sera. Ecco le sue parole

Il gol annullato a Zapata e il doppio giallo a Samuele Ricci, dopo la Lazio, anche il Torino fa polemiche contro gli errori arbitrali. Intervenuto in conferenza stampa al termine della partita contro la Fiorentina, l'allenatore croato dei granata, Ivan Juric ha spiegato il proprio umore prendendo prendendo d'esempio gli episodi accaduti l'altra sera all'Olimpico. Ecco le sue parole riportate da lalaziosiamonoi.it.

Juric parla di Lazio-Milan

—  

"Anche in Lazio-Milan ci sono state tante polemiche per le decisioni arbitrali, anche gli arbitri fanno qualche errore, noi in teoria dovremmo accettarli. In teoria... Ma non è facile. Davvero non è facile". LEGGI ANCHE: La classe di Pulisic, i gol di Okafor e Jovic. Milan quanto valore dal mercato!

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.