Sull'Inter: "Chi somiglia più a Sinner e chi a Djokovic tra noi e l’Inter? Beh, potrei dire che visto noi siamo più giovani siamo Sinner. Però non lo so, sennò poi la prendono male, permalosi...".
Sul Milan e sulla corsa scudetto: "Chiamiamolo solo Inter-Juve, perché il Milan è il terzo incomodo che può rientrare nella corsa scudetto. Ha fatto più punti dell’anno scorso e ha le qualità per lottare per il titolo. Noi dobbiamo rimanere in equilibrio e pensare solo all’Empoli, che è una squadra noiosa. Il calendario ha stabilito che si gioca a volte prima e a volte dopo, è anche il suo bello. Tanto i punti devi farli lo stesso. Ci vuole una grande forza mentale per mantenere alta l’asticella. Abbiamo di fronte una squadra forte, l’Inter, che è la favorita e ha fatto un sacco di punti, sta facendo cose straordinarie. Per noi confrontarci con loro è motivo d’orgoglio visto che facciamo un percorso diverso".
Sul mercato: "Kean sta riprendendo il lavoro, vedremo che cosa succederà nei prossimi giorni. Djaló ha fatto un pezzo di allenamento con la squadra, sono state fatte tutte le valutazioni fisiche visto che rientra da un crociato, piano piano lo inseriremo". LEGGI ANCHE: Milan-Bologna, le dichiarazioni di Pioli nella conferenza della vigilia >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA