Sulla sua carriera: "Vedo la voglia, la passione e l'amore che ho per questo sport. Sto diventando diversamente giovane e sono contento di quello che ho fatto, ma allo stesso tempo ho tanta voglia di divertirmi ancora e stare sui campi. Ora l'importante è pensare a domani e questi 55 giorni che devono essere uno stimolo per noi".
Sulla sorpresa nell'uovo di Pasqua: "Non so cosa ci sarà dentro. Quello di Pasqua lo mangio tutti i giorni, sono amante della cioccolata, e la mangio tutti i giorni. Quella di domani sarà una partita difficile, troveremo una Lazio che ha cambiato allenatore e Tudor ha squadre sempre aggressive. Serve una partita dove servirà fare bene sotto tutti i punti di vista. Buon test anche per le partite future". LEGGI ANCHE: Milan, Furlani svela il futuro. Camarda la verità. Maignan via? Arriva...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA