Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CONFERENZE STAMPA

Juventus, Djalo: “Leao è contento per me. Io come Tomori? Siamo diversi”

Tiago Djalo, difensore della Juventus
Durante la conferenza di presentazione, Tiago Djalo, nuovo giocatore della Juventus, ha parlato anche di Rafael Leao e Fikayo Tomori
Francesco Aliperta Redattore 

Durante la conferenza di presentazione, Tiago Djalo, nuovo giocatore della Juventus, ha parlato anche dei giocatori del Milan, Rafael Leao e Fikayo Tomori. Ecco alcune delle sue dichiarazioni.

Su Leao: "Leao è contento per me. Conosco Rafa da molto tempo, ho giocato con lui in Portogallo. Io faccio il mio lavoro e lui il suo, se ci giocherò contro darò tutto. Non ho problemi a giocare contro nessun calciatore".


Sul paragone con Tomori: "Io come Tomori? Siamo diversi ma rispetto i pareri. Abbiamo molti difensori di qualità. A me piace Lilian Thuram, che giocava a destra e sinistra come me". LEGGI ANCHEMercato Milan, un sogno in attacco e i candidati per la difesa >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.