07:26 min
CONFERENZE STAMPA

Juventus, Djalo: “Leao è contento per me. Io come Tomori? Siamo diversi”

Francesco Aliperta Redattore 
Durante la conferenza di presentazione, Tiago Djalo, nuovo giocatore della Juventus, ha parlato anche di Rafael Leao e Fikayo Tomori

Durante la conferenza di presentazione, Tiago Djalo, nuovo giocatore della Juventus, ha parlato anche dei giocatori del Milan, Rafael Leao e Fikayo Tomori. Ecco alcune delle sue dichiarazioni.

Su Leao: "Leao è contento per me. Conosco Rafa da molto tempo, ho giocato con lui in Portogallo. Io faccio il mio lavoro e lui il suo, se ci giocherò contro darò tutto. Non ho problemi a giocare contro nessun calciatore".

Sul paragone con Tomori: "Io come Tomori? Siamo diversi ma rispetto i pareri. Abbiamo molti difensori di qualità. A me piace Lilian Thuram, che giocava a destra e sinistra come me". LEGGI ANCHEMercato Milan, un sogno in attacco e i candidati per la difesa >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.