Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

JUVENTUS-MILAN

Juventus-Milan, Allegri ribatte a Pioli: “Mi prendevano per matto quando lo dicevo”

Pioli Allegri Milan-Juventus 2-0 Serie A 2022-2023
C'è stato un curioso botta e risposta tra Massimiliano Allegri e Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Milan
Fabio Barera Redattore 

Alla vigilia di Juventus-Milan i due tecnici Massimiliano Allegri e Stefano Pioli sono intervenuti in conferenza stampa per presentare i temi principali della sfida e si sono resi protagonisti di un botta e risposta. Dopo le dichiarazioni del tecnico emiliano sull'Inter, infatti, l'allenatore bianconero ha sostenuto di averlo sempre detto e di aver sempre ricevuto critiche per questo motivo. Ecco, dunque, le loro parole in merito alla questione.

Juventus-Milan, Allegri ribatte a Pioli: "Mi prendevano per matto quando lo dicevo"

—  

Stefano Pioli: "L’Inter ha da 4 anni la squadra più forte della Serie A e ha vinto solamente 2 Scudetti. Noi non siamo mai stati la squadra più forte, abbiamo provato a lottare per le posizioni di vertice: alcune volte ci siamo riusciti e altre meno".


Massimiliano Allegri: "Innanzitutto Pioli ha fatto un ottimo lavoro e domani mi farà piacere incontrarlo. Non so se l’Inter sia la squadra più forte da 3 anni, ma so che quest’anno lo era nettamente. Ma quando l’ho detto mi hanno preso per matto. Ci sono valori, che sono quelli, e bisogna essere realisti. L’Inter, in questo momento qui, ha un valore diverso".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.