- Calciomercato
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan) in conferenza stampa a Riyadh (Arabia Saudita) alla vigilia di Juventus-Milan (Supercoppa Italiana) | News (Getty Images)
Il nuovo allenatore del Milan, Sergio Conceição, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Il tecnico portoghese ha condiviso le sue prime impressioni sull’arrivo in rossonero e sull’importanza della partita di domani, sottolineando la determinazione nel voler dare una scossa alla squadra. Ecco di seguito le parole di Conceição, che hanno offerto uno spunto interessante sulla sua visione tattica e sull’approccio alla sfida.
Cosa vuol dire affrontare subito la Juventus: "Sono tutte partite diverse e diversi da quando ero giocatore. Le tempistiche sono quelle che sono. Ovviamente volevo più giorni per lavorare e tutti disponibili, ma quando sono arrivato già lo sapevo. Questo non deve essere una scusa. Dobbiamo giocare a testa alta. Ci stiamo preparando e abbiamo preparato, abbiamo ancora allenamenti. Dobbiamo essere incisivi, senza mettere troppe informazioni, ma solo quelle importanti per vincere, che è fondamentale". LEGGI ANCHE: Juventus-Milan, le parole di Conceicao nella conferenza della vigilia >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA