© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
La conferenza stampa di Sergio Conceicao (allenatore AC Milan) al termine di Juventus-Milan, seconda semifinale della 'Final Four' della Supercoppa Italiana a Riyadh (Arabia Saudita) | News (Getty Images)
Sergio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Juventus-Milan, seconda semifinale della 'Final Four' della Supercoppa Italiana che si è svolta all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita). Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Se ha ribaltato la squadra a fine primo tempo: "Ho parlato alla squadra, non stavamo facendo ciò che avevamo preparato: pressione, senza palla, eravamo fuori posizione. Se non pensiamo tutti allo stesso modo in fase difensiva diventa difficile. Con la palla: poca attenzione a centrocampo, poca profondità sulle ali. Abbiamo parlato con i giocatori, abbiamo fatto vedere delle immagini e ci siamo detti alcune cose. Non voglio parlare del lavoro di Fonseca, ma ho trovato una squadra un po' dubbiosa. Noi abbiamo bisogno di coraggio, di credere in quello che si fa. Io ho un gruppo fantastico a questo livello. Abbiamo cambiato qualcosa a livello tattico ed è andata molto bene".
Se ha una dedica: "Sì, ai giocatori. Poi una dedica in generale la farò eventualmente dopo la finale".
Se gli è piaciuto il discorso finale di Bennacer: "I ragazzi sono qui per aiutare il Milan, Bennacer ha fatto un bel discorso alla fine. Bisogna fare gruppo: è importante. Ha parlato lui, poteva parlare un altro. Tutti importanti"
Se Rafa Leao è recuperabile per la finale: "Vediamo, perché ogni ora è importante per gli infortuni muscolari. Vediamo come sta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA