In vista della gara tra Juventus e Milan, amichevole valida per la tournée americana Filip Kostic ha esaltato la qualità dei rossoneri
Juventus e Milan saranno le protagoniste dell'amichevole che si disputerà nella tournée per gli Stati Uniti. Questo sarà un ottimo banco di prova per entrambe le squadre, soprattutto per i rossoneri che potranno osservare i nuovi acquisti, che con ogni probabilità, verranno schierati in campo dal primo minuto.
Poco importa se si tratta di una gara che ha poca valenza, quando Zebra e Diavolo si scontrano è comunque una sfida di grande attrazione e nessuna delle due è intenzionata a mollare di un centimetro. Il mister Stefano Pioli pare che voglia inserire la rosa migliore per affrontare la Vecchia Signora.
Il giocatore bianconero Filip Kostic, in conferenza stampa, ha analizzato la partita che andrà in scena: "Ci stiamo allenando molto bene, anche se quella contro il Milan è una semplice amichevole vogliamo vincere. I nostri avversari hanno un'ottima squadra piena di grande qualità, ma l'abbiamo anche noi".
Big match Juventus-Milan: i precedenti scontri e la rivalità
—
La rivalità sportiva tra Juventus e Milan è sicuramente tra quelle più conosciute e accese nel calcio italiano. Ultimamente i rossoneri hanno avuto la meglio contro la Vecchia Signora e negli ultimi due anni sono riusciti a rimanere imbattuti.