- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: Manuel Locatelli of Juventus during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Manuel Locatelli, giocatore bianconero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Juventus-Milan, seconda semifinale della 'Final Four' della Supercoppa Italiana che si è svolta all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita). Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Che sensazioni lascia questa partita: "Credo che abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi io ho fatto un errore che ha condizionato la partita e da lì non siamo riusciti a reagire. Il Milan è cresciuto, è un dispiacere perché volevamo andare in finale, ma fa parte del lavoro".
Come si spiega che la Juventus fatia a mantenere il vantaggio: "Fa parte della maturità che dobbiamo trovare, noi ci abbassiamo troppo e rischiamo di subire. Dobbiamo migliorare".
Se la mancanza di ossessione per la vittoria li condiziona: "Devo analizzare la partita, bisogna metterci la faccia quando uno sbaglia. Io credo che l'obiettivo di tutti sia vincere, io penso che il mister abbia parlato di ossessione ma è una cosa che va cercata ogni giorno alla Continassa. È una cosa che alla Juve c'è sempre e un obiettivo che ci diamo, è alla base del nostro lavoro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA