© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
La conferenza stampa di Thiago Motta (allenatore Juventus) al termine di Juventus-Milan, seconda semifinale della 'Final Four' della Supercoppa Italiana a Riyadh (Arabia Saudita) | AC Milan News (Getty Images)
Thiago Motta, allenatore bianconero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Juventus-Milan, seconda semifinale della 'Final Four' della Supercoppa Italiana che si è svolta all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita). Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Se sono delusi: "Visto ciò che abbiamo fatto per 70-75 minuti, non possiamo essere contenti. Abbiamo fatto un buon primo tempo, prendendo il controllo, facendo gol e giocando bene. Nella ripresa potevamo chiudere la partita e non l'abbiamo fatto. Il Milan ha fatto poche cose. Però non abbiamo avuto la reazione all'episodio. Dispiace, perché avevamo iniziato e ripreso bene. Poi non abbiamo avuto la reazione sufficiente: tanta responsabilità nostra".
Se rifarebbe gli stessi cambi: "Sempre. Quando sei in campo, prendi delle decisioni per il bene della squadra".
Se un altro attaccante gli farebbe comodo: "Oggi non parlo del mercato, ma parlo di ciò che possiamo fare. La mia grande voglia è migliorare la squadra che abbiamo oggi, senza parlare di mercato, perché con la squadra che abbiamo oggi possiamo fare meglio. Anche io devo migliorare".
Un'altra rimonta dopo la Fiorentina: "È la prima volta che ci facciamo rimontare e perdiamo la partita. Con pochissime cose e noi subendo pochissimo, il Milan è stato capace di fare due gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA