JUVENTUS-MILAN

Juventus-Milan, Pioli: “Penalizzazione? Tempistica sbagliata”

Alla vigilia di Juventus-Milan, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa. Tra i tanti argomenti, anche la penalizzazione bianconera

Mancano solamente due partite al finale della stagione del Milan. I rossoneri, domani alle ore 20:45 giocheranno la gara contro la Juventus, che può essere deicisiva per garantirsi un posto nella prossima Champions League. L'allenatore rossonero, Stefano Pioli, ha parlato alla vigilia della sfida all'Allianz Stadium in conferenza stampa, toccando vari temi. Ecco il suo pensiero sulla partita di domani e la penalizzazione della Juventus.

"È la continuazione di un percorso. Non dobbiamo dimenticare da dove siamo partiti, ma non sarebbe la chiusura di un cerchio. Chiuderebbe la stagione perché arriveremmo in Champions League, ma è la continuazione di un percorso. Quest'anno alti e bassi in campionato, ma possiamo raggiungere l'obiettivo".

L'opinione sulla penalizzazione: "Siamo tutti d'accordo che la tempistica non è quella che ci si augura in un campionato regolare. Togliere e mettere non fa bene a nessuno. Servono tempi migliori".