Thiago Motta presenta Juventus-Milan, gara valida per la ventunesima giornata di Serie A. I bianconeri ospiteranno i rossoneri all' Allianz Stadium. Tra mercato e spunti tattici: ecco le parole più significative di Thiago Motta nella conferenza stampa alla vigilia della sfida (parole riprese da Tuttomercatoweb).


JUVENTUS-MILAN
Juventus-Milan, Thiago Motta: “Cambiaso giocherà”. Kolo Muani disponibile?
Su Kolo Muani e Cambiaso
—"Andrea lo vedo molto bene e domani giocherà. Sono molto contento di Randal è un giocatore molto interessante per noi. Adesso stiamo aspettando delle pratiche burocratiche. Se tutto ok sarà col gruppo, sennò aspetteremo".
LEGGI ANCHE
Sul Milan senza Morata
—"Alla fine stiamo parlando di giocatori di grande livello, abituati a giocare partite di grande livello. L'importante è essere pronti a fare una grande partita al massimo per poter raggiungere la vittoria".
Sugli infortunati
—"Dusan (Vlahovic) sarà con il gruppo domani. Non ci saranno Bremer, Cabal, Conceicao e Milik. Dusan ha passato un periodo fuori senza partecipare al lavoro della squadra, recuperando da un fastidio". LEGGI ANCHE: Juventus-Milan, le parole di Sergio Conceicao alla vigilia>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.