- Calciomercato
- Redazione
Thiago Motta (allenatore Juventus), qui durante una seduta di allenamento con i bianconeri alla Continassa | Serie A News (Getty Images)
Domani sera, il Milan affronterà la Juventus in Supercoppa Italiana e stamattina si terrà la conferenza stampa di Thiago Motta e Manuel Locatelli. Entrambi, rispettivamente allenatore e centrocampista dei bianconeri, sono passati per Milano durante la loro carriera calcistica: il primo all'Inter, dove ha vinto il Triplete con Mourinho allenatore; il secondo, invece, è un ex calciatore del Milan, con in quale ha segnato 2 gol in Serie A e vinto la Supercoppa Italiana nel 2016 proprio contro la Juve.
La Juventus si allenerà alle 10:30 ora italiana presso il centro sportivo dell'Al-Shabab, squadra in cui gioca l'ex rossonero Giacomo Bonaventura ed è allenata da Fatih Terim. A seguire, precisamente alle 12:30 sempre basandosi sull'orario italiano, Thiago Motta e Locatelli parleranno per mezz'ora in conferenza stampa, che si terrà presso la sala stampa dell'Al-Awwal Park Stadium, che ospita le partite casalinghe dell'Al-Nassr, squadra allenata da Stefano Pioli in cui gioca l'ex bianconero Cristiano Ronaldo. LEGGI ANCHE: Juventus-Milan, le parole di Conceicao nella conferenza della vigilia >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA