Sul suo ruolo: "Quando sono arrivato c’erano tantissimi giocatori giovani e ci hanno aiutato, ora voglio fare la stessa cosa con i nuovi. Anche per quanto riguarda la lingua. Mi piace questo ruolo, mi fa piacere aiutare i nuovi ad ambientarsi, voglio fare del mio meglio per aiutare la squadra".
Sul match contro il Real Madrid: "Anche se abbiamo perso ci sono state cose positive. In queste partite puoi sfruttare gli errori per migliorarti. Devi prendere le cose positive ed imparare da quelle negative".
Sul leader della squadra: "Abbiamo persone come Calabria, Theo, Giroud, Maignan che ha la testa sempre concentrata sulla partita, ci sono diversi leader siamo una grande famiglia. Tanti leader in modo diverso, anche io lo sono per la mia posizione in campo".
Su Pulisic: "Niente in particolare. Anche al Chelsea faceva del suo meglio. Contro il Real ha dimostrato di poter fare sempre la differenza, ma è sempre stato così. Si allena bene, si trova bene nel gruppo. Si sta allenando bene".
Sulla sfida contro la Juventus: "Proveremo qualcosa di nuovo, sperimenteremo qualcosa di diverso anche dal punto di vista tattico. Vogliamo vincere che sia amichevole e non, dimostrando chi siamo, dobbiamo essere forti, sarà una partita tosta".
Sui suoi gol contro la Juventus: "La Juve è sempre in alto in classifica, negli anni che sono stato qui abbiamo giocato bene e ho segnato due gol. Domani spero di farlo ancora. Spero di potergli segnare ancora". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, chieste informazioni per un centrocampista >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA