MILAN NEWS

Kjaer: “Ibra ha detto che Giroud sarà il capocannoniere? Spero di no”

Enrico Ianuario

Simon Kjaer, difensore danese del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa sul suo compagno di squadra Olivier Giroud

Domani pomeriggio, alle 17.00 italiane, Francia e Danimarca si sfideranno al Mondiale. Sarà una partita in cui ci sarà tanto Milan in campo: saranno della gara Simon Kjaer, Olivier Giroud e Theo Hernandez. Proprio il capitano della nazionale danese ha parlato dell'attaccante francese oggi in conferenza stampa: "Lo vedo come l'élite assoluta in termini di movimenti, rifinitura e altro. È leggermente meno mobile e fuori dagli schemi rispetto a Benzema. Ma dentro il campo lo vedo come un attaccante assolutamente di livello mondiale", ha detto Kjaer di Giroud.

Spazio anche per una battuta, dopo che un giornalista gli ha fatto notare come Ibrahimovic abbia detto che Giroud sarà il capocannoniere del Mondiale: "Spero di no", ha detto Kjaer accompagnato da una risata. Appuntamento a domani per vedere un po' di Milan in questo Mondiale qatariota. Ziyech, perché sì e perché no: i pro e i contro della possibile operazione.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE