Jules Koundé, difensore del Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa direttamente dal ritiro della Francia a Clairefontaine, soffermandosi in modo particolare su Mike Maignan e sulle sue prestazioni non brillanti con la maglia del Milan. Ecco, dunque, le sue parole in merito.


ULTIME MILAN NEWS
Koundé: “Maignan fatica al Milan? Non può essere sempre al top. Lui sa …”
Francia, Koundé si espone sulle difficoltà di Maignan al Milan: e rivela che ...
—Sulla Nazionale: "Abbiamo un dovere da assolvere con la nazionale francese. Vogliamo vincere, sfruttare le nostre opportunità. Prendiamo molto seriamente questo doppio scontro. Vogliamo qualificarci per la Final Four. E vincere. È una competizione meno spettacolare del campionato europeo e della Coppa del mondo, ma vogliamo vincerla"
LEGGI ANCHE
Sul favorito per il Pallone d'Oro: "È una domanda difficile. Tutti stanno avendo delle stagioni molto, molto buone. È difficile scegliere un favorito. Sono tutti impressionanti. Sono tutti giocatori diversi. Se vince un giocatore del Barcellona, significherebbe che siamo andati lontano nelle competizioni più importanti e che abbiamo avuto una buona stagione".
Su Mike Maignan: "Non ho necessariamente parlato con lui. So quanto sia un perfezionista. Quando ha una partita buona o cattiva, è il primo a saperlo. Non ho dubbi che ci aspettano giorni migliori. Non si può avere sempre una stagione al top". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, tentativo per il fenomeno Quenda: ma i rossoneri …
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.