Milan-Lazio, 27^ giornata della Serie A 2024-25. I rossoneri arrivano molto distanti dal quarto posto, ma devono comunque cercare di vincere per avere ancora un minino di speranza. Marco Baroni, allenatore biancoceleste, ha parlato in conferenza stampa della partita. Ecco un estratto delle sue parole da Tuttomercatoweb.com.


MILAN-LAZIO
Lazio, Baroni: “Romagnoli sta meglio. Il Milan ha individualità pazzesche”
Milan-Lazio, Baroni: "Rossoneri fortissimi. Individualità impressionanti". Il punto sugli infortuni
—"Per i portieri lo vedrete domenica. Vecino è un giocatore fondamentale per noi, lo ripeto. Quando ci sono questi infortuni bisogna sentire e capire le sensazioni del giocatore, il giocatore è molto vicino. Ieri ha svolto quasi tutto l'allenamento con noi, ci parlerò. Non giocherà dall'inizio, ma vedremo se potrà giocare a gara in corso. Romagnoli sta meglio, ieri ha fatto lavoro di recupero e valuteremo nelle ultime due sedute ma credo sia in fase di recupero. È stata una mia scelta preventiva per quel fastidio all'adduttore, ho preferito non rischiare.
LEGGI ANCHE
Sul Milan di Conceicao
—"Il Milan è una squadra fortissima con individualità impressionanti. Negli episodi non sono fortunati, specialmente nella partita di Torino ha tirato venti volte verso la porta. È un bellissimo impegno da affrontare a viso aperto per la qualità e la forza dell'avversario. Patric sta meglio, ieri ha lavorato con la squadra e nei prossimi due allenamenti valuteremo se ci sarà la possibilità di partire con noi a San Siro. È una squadra forte, per arrivare in Champions bisogna vincere le partite e il Milan ha tutte le qualità per farlo. A gennaio hanno cambiato dei giocatori, sono andati via calciatori forti e ne sono arrivati altri. Hanno delle individualità pazzesche, dobbiamo lavorare di squadra e limitare al minimo le loro qualità individuali". LEGGI ANCHE: Milan, quali speranze per il futuro? Servono due sferzate decisive>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.