- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante l'amichevole Milan-Monza 3-1, valevole per la seconda edizione del 'Trofeo Silvio Berlusconi' | News (Getty Images)
Intervenuto in conferenza stampa, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato in vista del delicato match di campionato contro la Lazio. Dal modulo agli uomini a disposizione, fino alle motivazioni e al mercato. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. Clicca qui per la conferenza completa!
Sulle parole di Cancellieri post Parma: "Per me è normale che quando le cose non vanno bene ci siano i dubbi di tattica. Alcuni vogliono a 2, altri a 3. Io so cosa voglio e ne sono certo. Per questo non devo entrare nei dettagli. Altrimenti discutiamo sempre con tutti. Poi noi dobbiamo pensare a noi stessi, non dobbiamo pensare a ciò che dicono gli altri. Dobbiamo essere consapevoli che dobbiamo migliorare e non siamo stati bravi. Dobbiamo accettare la critica, non si può parlare bene se non giochiamo bene. Normale, dobbiamo lavorare per migliorare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA