Ciro Immobile, attaccante biancoceleste, è intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione del match di Champions League contro il Bayern Monaco per rispondere alle domande dei giornalisti presenti ed ha parlato anche di quanto avvenuto nel corso di Lazio-Milan per la prima volta, dal momento in cui nell'immediato post-partita aveva rilasciato interviste solamente il presidente Claudio Lotito. Ecco, dunque, il suo pensiero in merito a quanto accaduto.
LAZIO-MILAN
Lazio-Milan, Immobile ha superato il nervosismo: parole chiare in conferenza
Ciro Immobile parla per la prima volta di Lazio-Milan
—"Siamo contenti di giocare subito, altrimenti ci saremmo morsi le mani per tutta la settimana”.
Domani sarà importante non pensare ancora al Milan? "Siamo stati arrabbiati dopo venerdì, ma non dobbiamo portarci dietro degli strascichi di nervosismo. La partita è difficile e questi pensieri ci potrebbero portare solo dei problemi. Non meritavamo di perdere, quello sicuramente".
Come è cambiata la Lazio con Ciro e come è cambiato Ciro in 8 anni? “L’evoluzione è lunga. Quando sono arrivato a Formello c’era giusto il parcheggio delle macchine, nello spogliatoio c’erano le panchine. Oggi è cambiato tutto. Ho rinnovato 4 volte ma anche la società ha avuto dei benefici, ci stiamo giocando un quarto di finale di Champions. In 8 anni abbiamo fatto tutti un salto in avanti. Sono super orgoglioso di poter indossare la fascia di capitano in una serata così importante”.
Qual è stata la chiave nel match d’andata? “La vera chiave è che tutti hanno fatto ciò che avevamo stabilito con il mister. Ognuno ha fatto il suo al massimo, senza voler strafare. C’è stata coesione di movimenti e di aiuto reciproco”. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Bayern Monaco pronto all'assalto per Theo >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA