Un giudizio su Di Bello: “Non ho rivisto il rigore. Sull’espulsione di Pellegrini, Pulisic è un ragazzo corretto e ha rispettato il gioco: finché l’arbitro non fischia, si gioca. Noi non potevamo fare nulla di diverso. È stata una partita difficile anche per l’arbitro. Sembra che si stia punendo eccessivamente i mezzi falli, il calcio è uno sport di contatto, tanti cartellini gialli si possono evitare”.
Se vuole commentare le parole di Cardinale: “Non commento. La società fa le proprie valutazioni, io penso al campo e a vincere più partite possibili”.
Perchè ha cambiato i due difensori centrali: “Voi mi insegnate che se vinci con i cambi, significa che hai indovinato. Quindi ho azzeccato le sostituzioni. Ho tolto tutti gli ammoniti immediatamente, era diventata una partita nervosa e fastidiosa. Ho messo due difensori veloci per pressare di più e marcare bene la profondità di Immobile”.
Sul gesto antisportivo di Pulisic: “No, non sono d’accordo. Non è quesitone di essere una brava persona. Non è stato un gesto antisportivo. Lui ha rispettato il regolamento”.
Se ha mai pensato di sostituire Leao: “No”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA