Cosa non ha funzionato a Roma: "A Roma dovevamo essere più furbi come ha fatto stasera il Milan. La nostra mentalità è quella di lavorare tutti i giorni, avendo consapevolezza nei propri mezzi. Ci sono giocatori forti e in settimana diamo tutto per conquistarci un posto da titolare. Abbiamo dato l'anima oggi, ci bruciava perdere".
Com'è la concorrenza di Krstovic: "In allenamento la concorrenza con Krstovic è sana, ci aiuta a migliorarci, poi le scelte le fa il mister e le dobbiamo rispettare, facendoci trovare pronti quando veniamo chiamati in causa. Non mi pongo obiettivi, sono scaramantico, cerco di farmi trovare pronto all'occorrenza, l'importante è giocare e aiutare la squadra. Lavoriamo per le prossime gare che sono veramente importanti per noi".
Com'è cambiata la partita oggi: "A inizio secondo tempo sentivo che con Sansone potevamo cambiare la partita, era successo ma purtroppo mi hanno annullato il gol. Lui si merita la gioia del gol, è un ragazzo umile e un bell'esempio per noi giovani".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA