Rispetto al 2-2 del suo esordio contro il Lecce: “Altri tempi e altre situazioni. La partita di oggi ci complica le cose, dobbiamo lavorare al meglio".
Sul gol annullato: “Ho visto Thiaw che è caduto, mi sembrava strano su una palla aerea, per valutare poi bisogna vedere le situazioni".
Se l'assenza di tanti titolari è pesante: “A fine primo tempo si poteva avere un giudizio diverso. La partita di oggi non può ricondursi all'assenza di giocatori importanti. In questo momento siamo troppo frenetici, una squadra esperta come la nostra dovrebbe gestire al meglio alcune situazioni".
Su Reijnders: “Sta facendo il suo percorso, è un giocatore di buonissimo livello. Sta lavorando sull'aspetto realizzativo, ha tempi di inserimento e buoni piedi, mi aspetto qualcosa di importante da lui dal punto di vista della realizzazione".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA