LECCE-MILAN

Lecce-Milan, Pongračić: “Leao e Giroud tra i migliori in Italia, ma…”

Fabio Barera Redattore 

Marin Pongračić, calciatore del Lecce, è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dall'importante match contro il Milan in Serie A

Marin Pongračić, difensore croato, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa a due giorni dal tanto atteso match Lecce-Milan. Ecco, dunque, le sue parole.

Le parole di Marin Pongračić in vista di Lecce-Milan

—  

È dura digerire la sconfitta di Roma? "È stata una partita dura per noi a Roma. Credo che abbiamo fatto un'ottima partita dal decimo minuto. Abbiamo giocato bene, con personalità, giocando da squadra e creando molte occasioni. È molto dura per noi tornare a casa senza punti dopo quello che abbiamo fatto. Non abbiamo avuto tempo per pensare alla delusione, ci siamo rimessi subito al lavoro per preparare la partita contro il Milan".

Come approccerete la sfida col Milan? "Siamo sempre pronti a competere contro grandissimi attaccanti. Lo abbiamo fatto bene a Roma, avevano Lukaku e Dybala. Il Milan è un top club con individualità tra le migliori in Italia. Non abbiamo paura e dobbiamo cercare di fare il meglio per ottenere un risultato positivo. Dobbiamo difendere come squadra, a livello individuali sono davvero forti e potremmo fare fatica. Abbiamo analizzato i loro punti di forza, dobbiamo difendere con intensità ed intelligenza. Leao e Giroud sono tra i migliori in Italia, ma possiamo farcela". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Sfida al West Ham per il bomber svedese >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.