LECCE-MILAN

Milan, Sansone punge: “Purtroppo compete agli arbitri prendere le decisioni”

Nicola Sansone ha parlato in conferenza stampa ad undici giorni da Hellas Verona-Lecce tornado anche sulla partita contro il Milan

Nicola Sansone ha parlato in conferenza stampa ad undici giorni da Hellas Verona-Lecce. Non solo la prossima sfida di Serie A, l'attaccante è tornato a parlare anche della partita contro il Milan, chiusa con il gol di Piccoli tolto dal VAR. Ecco l'estratto da Tuttomercatoweb.

"Sicuramente è stato un peccato non vincere la partita per un episodio così. Non compete a noi prendere queste decisioni, purtroppo compete agli arbitri. Non sapevo delle multe, dopo la partita abbiamo avuto due giorni liberi e ho staccato. Ora guardiamo avanti perché c'è l'Hellas". I rossoneri, ricordiamo, avevano chiuso il primo tempo in vantaggio per 2 gol a zero e hanno rischiato di perdere nel recupero.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.