- Calciomercato
- Redazione
Rayan Cherki, giocatore del Lione e possibile obiettivo di mercato dell'AC Milan (getty images)
John Textor, proprietario del Lione, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, soffermandosi in particolare sui calciatori che potrebbero dire addio nel prossimo futuro e che il Milan potrebbe pensare, a questo proposito, di prendere. Nella giornata di ieri è infatti giunta la notizia della retrocessione dello storico club francese con tanto di stop al mercato. Questo a causa della grave crisi finanziaria in cui versa la società.
Nella conferenza stampa tenutasi nella giornata odierna, addirittura è stato imposto ai giornalisti presenti di non trascrivere le stesse parole pronunciate da John Textor. Una modalità piuttosto strana e che è l'emblema della situazione critica del Lione. Ecco, dunque, le sue parole.
Sulla rosa: "Abbiamo 29 giocatori in prima squadra. Idealmente avremmo bisogno di 23 o 24 giocatori. Ci sono sei giocatori di troppo, alcuni non se ne sono andati. Pierre Sage deve decidere quale giocatore mettere in campo abbiamo troppi giocatori".
Su Rayan Cherki: "Abbiamo perso 15 milioni di euro dalla sua cessione ma abbiamo ottenuto un contratto più a lungo termine (scadenza 2026, ndr). Ha più valore oggi che quest'estate. Dovrebbe restare a gennaio, ma sarà una sua scelta, come sempre nel calcio". LEGGI ANCHE: Milan, Lione a rischio retrocessione. Non solo Cherki. Quante occasioni!
© RIPRODUZIONE RISERVATA