Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN FUTURO

Lucchese-Milan Futuro, Gorgone: “Squadra di grande qualità”. Poi la stoccata

Silvano Vos Francesco Camarda Milan Futuro-Carpi 1-1 Serie C 2024-25
Giorgio Gorgone, allenatore della Lucchese, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Milan Futuro. Ecco le sue parole
Fabio Barera Redattore 

Giorgio Gorgone, allenatore della Lucchese, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro il Milan Futuro, in programma nella giornata di lunedì 30 settembre, alle ore 20:45. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Lucchese-Milan Futuro, Gorgone svela pregi e difetti dei rossoneri: poi una critica

—  

Su come arriva la squadra: "La partita con la Pianese è stata archiviata, non ci pensiamo più e concentriamoci sulla partita con il Milan Futuro che si annuncia tutt’altro che agevole, anche se alla nostra portata. Come stiamo? È recuperato anche Giacchino oltre a Frison che ha scontato il turno di squalifica, mentre sono ancora out Fazzi e Gucher. Abbiamo recuperato Costantino, anche se valuterò se schierarlo da subito, viste anche le sue condizioni".


Sul Milan Futuro: "Il Milan Futuro ha grandi qualità. Forse manca un po’ di esperienza, ma ha le potenzialità per ribaltare la classifica. E’ una squadra che predilige il gioco con palla a terra. Un avversario da rispettare".

Sulle squadre B: "Ho due punti di vista. Da una parte credo che le squadre “B” aiutino le squadre “A”, facendo crescere i giovani. Basti vedere la Juventus, con i vari Savona e Yildiz che abbiamo incontrato e che oggi giocano stabilmente in “A”. Da un altro punto di vista capisco la protesta della nostra curva, anche se, logicamente, mi dispiace non avere il loro tifo, visto che sono molto importanti per noi". LEGGI ANCHE: Milan, Kalulu è un rimpianto? Emerson Royal cresce: i fattori da considerare >>>

tutte le notizie di