- Calciomercato
- Redazione
news milan
"Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Manchester United-Milan, gara di andata degli ottavi di finale di Europa League. Queste le sue dichiarazioni.
"Sulla prestazione matura del suo Milan: “Matura mi piace come definizione. Abbiamo giocato con personalità, siamo stati squadra in entrambe le fasi di gioco. Il risultato è positivo, non chiude la qualificazione. La partita di oggi è il prosieguo delle prove fatte a Roma e Verona. Spero di recuperare qualcuno per domenica. È un momento cruciale per la stagione, abbiamo una stagione in cui dobbiamo spingere i denti perché abbiamo partite importanti come Napoli, Manchester United e Fiorentina e poi avremo il tempo per rifiatare”.
"Sull'infortunio di Davide Calabria: “Davide sta facendo delle cose eccezionali. Soffre di qualche dolore al pube, è uscito ma non credo che sia una cosa preoccupante. Lo staff sanitario lo sta curando bene e spero di averlo a disposizione per domenica. Lui vuole giocare sempre”.
"Sul gol (bellissimo) annullato dal V.A.R. a Franck Kessié: “Kessié mi ha giurato che non l’ha fatto con la mano. Ma non l’ho ancora rivisto”. Le pagelle post-partita dei calciatori rossoneri >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA