ULTIME MILAN NEWS

Brahim Diaz giocherà con il Marocco. Il parere di Ancelotti. E l’ex Milan…

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato di Brahim Diaz. Il calciatore ex Milan ha scelto il Marocco e non la Spagna

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato di Brahim Diaz. Il calciatore ex Milan è salito di recente alla cronaca sia per le sue prestazioni con la maglia dei blancos, sia per la scelta di giocare con la Nazionale del Marocco e non della Spagna. Ecco il parere di Ancelotti in conferenza stampa.

Brahim Diaz giocherà col Marocco. Parla Ancelotti

—  

"La Spagna ha sbagliato a lasciarselo scappare? Non ne ho idea... Per noi è molto importante e può esserlo per qualsiasi squadra. Ha scelto di andare dove lo volevano di più e ritengo che il Marocco, che è una grandissima squadra, abbia fatto bene a puntare su di lui. Brahim darà loro ancora di più".

La replica di Brahim Diaz

—  

Anche lo stesso Brahim Diazne ha parlato: "Non ho preteso niente, non ho mai fatto pressioni e mai lo farò. Io parlo sul campo, dove si è bravi e si accumulano i meriti. Non sono il tipo di persona che fa queste cose. Io mi sento spagnolo al 100% e marocchino al 100%. Sono cresciuto in Spagna, se dovessi segnare contro di loro sarei felicissimo, ma preferirei farlo contro un altro paese. L'amore che mi hanno regalato Spagna e Marocco è molto grande, sono due paesi meravigliosi. Ho radici marocchine da parte di mia nonna paterna, ma sono cresciuto in Spagna". LEGGI ANCHE: Inchiesta Milan, cessione, Elliott e la Procura. Tutti i dubbi di Ravezzani



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.