Sui tifosi che si radunano a Zingonia e sulla semifinale con la Fiorentina: "Siamo contenti, è una semifinale. Non è mai facile raggiungerla ed è un obiettivo. Vero che questa è una competizione particolare, dove le prime otto hanno un vantaggio, ma noi non avevamo nessun vantaggio a giocare qui. Rimane una competizione che quando arrivi in semifinale poi piace a tutti. Basta vedere l'albo d'oro".
Se è stata la migliore Atalanta dell'anno: "Noi a Roma abbiamo fatto una buona partita. Oggi benissimo, non è mai facile giocare qui".
Sul VAR: "Posso pensare che in questo momento c'è una competizione tra arbitro e varista, non si capisce chi arbitra. Danneggia: il VAR è nato per ridurre gli errori gravi. Ora non sappiamo più se è o no rigore, non tanto stasera, ma spesso. Sembra che il VAR vada a cercare l'episodio per forza, chi cerca trova. Invece dovrebbe aiutare".
Quanto sarebbe importante vincere un titolo: "Tantissimo. Ogni volta dicono che non abbiamo vinto niente, ma noi abbiamo vinto tantissimo. Facevamo pochi punti, ora tantissimi. Competiamo con grandi piazze, siamo a livelli a cui non siamo mai stati. Però tutto viene ridotto alla coppa. Forse però possiamo vincere solo la Coppa Italia, ma se non ci riusciamo non è che abbiamo fatto zero..."
Se più della Coppa Italia conta il quarto posto: "Per me tre volte in Champions equivalgono a una coppa. La Champions ha di positivo i soldi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA