MILAN-BENEVENTO

Milan-Benevento 2-0, Pioli: “Ottima prestazione di Romagnoli” | News

Enrico Ianuario

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Benevento, gara della 34^ giornata di Serie A

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Benevento, anticipo serale della 34^ giornata di Serie A svoltosi a 'San Siro'. Queste le dichiarazioni di Pioli.

Si è rivisto il Milan d’inizio stagione col rientro di Ibrahimovic? "In settimana lavoriamo per cercare altre soluzioni, cerchiamo di mettere in difficoltà gli avversari. A livello mentale la squadra è stata brava. Non era facile perché il risultato era pesante, abbiamo giocato con determinazione e la giusta concentrazione".

Sulla prestazione di Leao: "Ha fatto una buona gara, ha lavorato per la squadra, ha dato ampiezza, profondità. Ci ha dato gli uno contro uno, ma può far meglio".

Quando sta bene Calhanoglu gira tutto il Milan? "Per noi è importantissimo, lui come altri dipendono molto dal gioco della squadra e dalla manovra. Poi ha qualità tecniche importanti, capacità di smarcarsi, mi aspetto un certo tipo di prestazioni da lui".

Sulla prestazione di Romagnoli: "Buonissima prestazione, ha giocato con personalità e a livello fisico l’ho trovato bene. Ha fatto sicuramente una buona gara".

Le pagelle post-partita dei calciatori rossoneri >>>