news milan
Milan-Bodo/Glimt, Pioli in conferenza: “Impressionato da Hauge..”
MILAN-BODØ/GLIMT ULTIME NEWS - Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine del match di San Siro: le sue dichiarazioni
"MILAN-BODØ/GLIMT ULTIME NEWS - Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine del match Milan-Bodø/Glimt. I rossoneri, grazie a questo successo, accedono al playoff decisivo di Europa League: giovedì prossimo sfideranno in trasferta il Rio Ave per conquistare il pass per i gironi della competizione.
Sull'avversario di stasera
"Sapevamo che avremmo incontrato difficoltà, è una squadra propositiva. Gli attaccanti hanno delle ottime qualità. Sapevamo che avremmo sofferto e infatti abbiamo sofferto, ma credo che abbiamo meritato la vittoria"
Qualche giocatore che gli è piaciuto degli avversari?
"Gli attaccanti esterni sono giocatori di qualità, soprattutto Hauge. Mi ha impressionato anche il difensore centrale di sinistra. E' sicuramente una squadra di buon livello e infatti è in testa nel campionato norvegese. Sapevamo delle difficoltà e infatti ci sono state. Ci aspettavamo questo tipo di difficoltà, ma siamo stati brave a superarle".
Su Hauge
"L'avevamo visionato bene, sapendo che era bravissimo ad andare dentro tra le linee sia a puntare l'uomo sull'esterno. E' sicuramente un giocatore di livello europeo".
Sul Milan senza Ibra
"Tanto questa storia ci sarà sempre. E' un giocatore che quando è in campo ci darà sempre un valore aggiunto. Non credo che la squadra sia Ibra dipendente. Poi bisogna sottolineare che mancavano tanti giocatori, non solo Ibra. La squadra è stata squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA