Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-BOLOGNA

Milan, Pioli: “Leao? Punto di riferimento, forse ci si aspetta troppo da lui”

Leao Pioli AC Milan Newcastle-Milan 1-2 Champions League 2023-2024
Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa in vista di Milan-Bologna, sfida del 22° turno di Serie A
Matteo Boninsegna

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha partecipato alla consueta conferenza nel giorno della vigilia della sfida con il Bologna. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni.

Su Leao che si dimentica di essere un campione: "Questa storia va avanti da tempo e non è così. Nei nostri gol c'è tanto Leao: cerca e trova soluzioni diverse, offre tanti assist. Sono contentissimo. Amo Rafa, è un artista. Gli artisti sono geni, ma lui ascolta anche".


Il paragone Leao e Leclerc: "Non credo che Leclerc o Rafa stiano sopportando male aspettative o critiche. Parlo di Leao perché non sono molto competente in Forumla 1, ma Leao è un punto di riferimento per noi. Non fa gol, ma manda in gol tanti compagni. Si porta via tanti avversari, è più in partita di prima. Vedo miglioramenti. Poi tutti ci aspettiamo tanto, forse troppo". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Dalla Spagna: "Barcellona su Thiago Motta">>>

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.