Thiago Motta, allenatore rossoblu, ha parlato in conferenza stampa dopo Milan-Bologna, partita della 22^ giornata della Serie A 2023-2024
Thiago Motta, allenatore rossoblu, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Bologna, partita della 22^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio di 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Se prenderà questa partita come esempio: "Non mi cambia niente essere stato espulso. Sono contento e soddisfatto. Non capisco perché sia stato espulso, ma non parlo dell'arbitro. Troppa tensione ora. Non ne voglio parlare, in caso parlerà Sartori e se non lo farà va tutto bene. I ragazzi hanno fatto una partita fantastica. Per vincere, aiutandosi. Vogliamo trasmettere questo alla nostra gente, è la nostra missione. Poi si vince, si pareggia e si perde. Non vogliamo perdere, ma sono soddisfatto".
Sul Bologna continuo nella partita e se hanno giocato meglio: "Sì, ma il risultato condiziona il giudizio. Lo accetto ed è normale. Se oggi vince il Milan, facciamo un'altra valutazione, così come se avessimo vinto noi. E potevamo. Abbiamo fatto tante partite così che abbiamo anche perso. Sono soddisfatto. C'è solo da fare i complimenti".
Se può essere una sfida trasformare in applausi gli insulti dello stadio: "Non esco a petto in fuori. Mai. Esco come sono entrato, con i piedi per terra. Sapendo che abbiamo fatto una grandissima prestazione. Dobbiamo prepararci alla prossima. Penso solo al Bologna adesso".