00:58 min
MILAN-CAGLIARI

Milan, Pioli: “Borussia Dortmund in finale? Hanno sfruttato le occasioni”

Matteo Boninsegna
Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida con il Cagliari. Il suo pensiero sul Borussia Dortmund

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa nel giorno della vigilia di Milan-Cagliari, gara della 36^ giornata di Serie A. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni. Le sue parole sul Borussia Dortmund, euro-rivale ai gironi di Champions League ed ora in finale con il Real Madrid.

Pioli ha ammesso: "Le competizioni europee sono difficili da prevedere. Nelle competizioni europee essere al top nel doppio confronto fa la differenza. In classifica è dietro. Hanno sfruttato le occasioni europee".

"Se Giroud avesse segnato avremmo avuto un'altra realtà, ma la realtà è che loro hanno segnato e noi no" ha aggiunto. LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Milan-Cagliari: Pioli fa fuori quattro titolari >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.