00:58 min
MILAN-CAGLIARI

Milan, Pioli: “Ecco come stanno Kalulu e Bennacer in vista del Cagliari”

Matteo Boninsegna
Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida con il Cagliari. Le sue dichiarazioni sui singoli

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa nel giorno della vigilia di Milan-Cagliari, gara della 36^ giornata di Serie A. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni. Le sue parole sulle condizioni dei singoli.

Pioli ha dichiarato:"Non sto parlando di motivazioni, se uno non è motivato non giocherebbe. Io parlo di condizioni. Magari qualcuno potrebbe essere più brillante avendo giocato meno. Mentalmente magari ha subito meno le situazioni".

Ha aggiunto su Kalulu e Bennacer: "Mi sembra stiano bene. Ismael sta ritrovando continuità e ritmo. Pierre sta bene, anche se non può essere al 100%". LEGGI ANCHE: Milan-Cagliari, le parole di Stefano Pioli alla vigilia della sfida di Serie A

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.