00:58 min
MILAN-CAGLIARI

Milan, Pioli: “Lontani da Real Madrid e City? Rispondo così, sulla Roma…”

Matteo Boninsegna
Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida con il Cagliari. Le sue dichiarazioni

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa nel giorno della vigilia di Milan-Cagliari, gara della 36^ giornata di Serie A. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni.

Pioli ha dichiarato: "Sono stato preso in giro anche perché l'Atalanta era favorita. Io mi riferivo al fatto che un anno fa eravamo in semifinale di Champions e aver perso con l'Inter ci ha fatto calare il livello di importanza. Quest'anno siamo stati lontani. Il Milan penso sia una buona squadra, con qualche investimento... Però non voglio parlare di futuro".

"Non siamo lontani da Atalanta e Roma, ma da City e Real sì. Potevamo andare in semifinale col Leverkusen, poi avevo detto che erano tra i favoriti perché hanno qualità e l'allenatore è bravo". LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Milan-Cagliari: Pioli fa fuori quattro titolari >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.