Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CONFERENZA

Milan, oggi si terrà la prima conferenza stampa di Conceicao

Sergio Conceicao AC Milan allenamento Milanello
Sergio Conceicao, nuovo allenatore del Milan, si presenterà a tifosi e giornalisti in conferenza stampa prima di andare in Arabia Saudita.
Redazione PM

Oggi si terrà prima conferenza stampa del nuovo allenatore del Milan Sergio Conceicao, che ha preso il posto dell'esonerato Paulo Fonseca. Il nuovo allenatore rossonero, portoghese classe 1974, giocò in Serie A dal 1998 al gennaio 2004 con le maglie di Lazio, Parma ed Inter. Con la maglia biancoceleste ha vinto: Scudetto, Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Coppa delle Coppe e Supercoppa UEFA.

La sua ultima esperienza da allenatore è quella sulla panchina del Porto (2017-2024). Da tecnico dei Dragões ha vinto 11 trofei: 3 campionati; 4 Coppe del Portogallo; 3 Supercoppe di Portogallo ed 1 Coppa di Lega portoghese. Le panchine totali col Porto sono state 379, collezionando 274 vittorie, 53 pareggi e 52 sconfitte, con una percentuale di partite vinte pari al 72,30%.


Alle ore 12:00, presso la sala stampa del centro sportivo di Milanello, Conceicao si presenterà ai giornalisti ed ai tifosi. Dopo la conferenza stampa ed il pranzo, il Milan partirà per l'Arabia Saudita dove, dal 2 al 6 gennaio 2025, è in programma la Supercoppa Italiana. Oltre ai rossoneri, parteciperanno Atalanta, Inter e Juventus. LEGGI ANCHE: Milan, come cambia il calciomercato con Conceicao: ruoli, obiettivi e un nuovo alleato >>>

tutte le notizie di