INTERVISTE

Roma, De Rossi torna sul Milan: “Lezione a Pioli? Non gonfio il petto se…”

Matteo Boninsegna
Daniele De Rossi, tecnico della Roma, è tonato sulla gara di Europa League contro il Milan di Stefano Pioli. Le sue parole

DanieleDe Rossi, tecnico della Roma, intervenuto in conferenza stampa alla viglia della sfida con la Juventus. è tornato a parlare della sfida con il Milan di Stefano Pioli in Europa League.

L'allenatore  giallorosso ha detto: "Ho letto di una mia lezione di calcio a Pioli a Milano. È stata una gara equilibratissima e l’ho detto anche a fine partita. Questo lavoro non mi cambierà. Non vengo a gonfiare il petto quando vedo che le partite sono più equilibrate di quello che sono".

"A Milano ho visto in conferenza quanta voglia c’era di andare addosso e massacrare Pioli. Hanno fatto passare un 1-0 in trasferta, bella partita da parte nostra certo, come una lezione di calcio soltanto perché abbiamo spostato El Shaarawy da destra a sinistra" ha aggiunto. LEGGI ANCHE: La depressione, la lite con Kaká, l’amicizia con Balotelli: Milan, parla Taarabt >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.