Come sta Reus e sugli infortunati: "Reus non ha problemi, era solo stanco. Complimenti a tutti i giocatori, allo staff e ai tifosi".
La chiave tattica: "Si può parlare all'infinito di tattica, la cosa importante è che siamo entrati in partita con la giusta mentlità. Entrambe le squadre l'hanno fatto. Loro hanno poi provato a spingere, lo fanno spesso con gli esterni. Abbiamo bloccato i terzini. Poi i nostri attaccanti hanno lavorato bene e ci hanno fatto salire. Siamo riusciti a tenere posizioni e distanze. Abbiamo aperto spazi. Poi dalla trequarti in poi abbiamo fatto meno bene, sbagliando molto. Nel secondo tempo è migliorata la situazione".
Su Hummels: "Importantissimo. Ha una qualità enorme, ma anche enorme esperienza. Ha già visto tutto nel calcio. Hummel ha vinto tutti i duelli oggi, ci ha dato sicurezza con e senza palla. Man of the match".
Su Adeyemi: "Ha avuto settimane difficili, ma sappiamo che talento è. Abbiamo visto quanto è forte, anche in velocità. È stato malato e eravamo d'accordo che giocasse solo 30 minuti. Alla fine ha giocato un po' di più. Ci piacerebbe che il volto positivo si esprimesse più spesso. Lavoreremo sulla costanza".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA