Il Milan in proporzione alle altre grandi: "Stasera c'è merito del Milan, ma anche demerito nostro. Non so quanto. Però devo assumermi le responsabilità di questo. Con le grandi abbiamo giocato in casa, ma a Roma abbiamo giocato due volte e in modo totalmente diverse. Non posso fare un paragone perché non siamo stati gli stessi delle altre volte".ù
Se manca un po' di esperienza: "Hanno capito l'importanza e la fortuna di poter vivere questa partita. Però non abbiamo riportato in campo un atteggiamento giusto. Si prepara sempre la partita in base agli avversari. Noi dobbiamo ragionare su noi e sull'atteggiamento. Avevo chiesto di far fare al Milan una partita difensiva, ma abbiamo fatto troppi errori tecnici. Nel primo tempo non siamo entrati in campo bene, devo capire perché".
Sull'ottimo Empoli in stagione: "La partita di oggi non cancella nulla. Vedo i ragazzi mai soddisfatti, anche quando si pareggia con grandi squadre. Stasera non c'è soddisfazione. Noi che ci dobbiamo salvare non possiamo fare un primo tempo così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA