Se con Musah c'è più equilibrio: "Lo dicono le partite. Quando abbiamo giocato così siamo stati più solidi. In altre occasioni abbiamo giocato diversamente e abbiamo sofferto poco comunque. Dobbiamo elogiare anche gli attaccanti, che danno una grande mano".
Su Camarda: "Molto forte, ma lo dimostra quando gioca. Anche oggi, si vede da ciò che prova. La rovesciata la fa perché speciale. Dobbiamo tenerlo tranquillo. Si allena al massimo e con la testa giusta. Ha qualità importanti, lo coccoliamo e ce lo teniamo, speriamo dia soddisfazioni".
Se credono allo Scudetto: "Certo, è nelle nostre mani. L'obiettivo ce lo impone la maglia e lo vogliamo anche noi: vincerle tutte. Dobbiamo fare una alla volta".
Come è cambiato il suo ruolo e sui rinnovi di Theo Hernandez e Maignan: "Spero rinnovino, poi non decido io. Spero restino a lungo, li vedo tutti felici qui. Io do il massimo in allenamento, faccio ciò che mi viene. Se poi i miei compagni lo prendono come stimolo mi fa piacere. Voglio fare il più possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA