Matteo Gabbia, difensore rossonero, ha parlato in conferenza stampa dopo Milan-Empoli, partita della 14^ giornata della Serie A 2024-2025
Matteo Gabbia, giocatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Empoli, partita della 14^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulle parole di Fonseca e sul rinnovo e se il 2024 è l'anno più bello: "Le parole del mister fanno sempre piacere. Ci dà feedback ed è bello ricevere complimenti. Sono contento per il rinnovo, ci tenevo e ringrazio per la fiducia. Poi la partita di oggi era la più importante per dare continuità".
Se con Musah c'è più equilibrio: "Lo dicono le partite. Quando abbiamo giocato così siamo stati più solidi. In altre occasioni abbiamo giocato diversamente e abbiamo sofferto poco comunque. Dobbiamo elogiare anche gli attaccanti, che danno una grande mano".
Su Camarda: "Molto forte, ma lo dimostra quando gioca. Anche oggi, si vede da ciò che prova. La rovesciata la fa perché speciale. Dobbiamo tenerlo tranquillo. Si allena al massimo e con la testa giusta. Ha qualità importanti, lo coccoliamo e ce lo teniamo, speriamo dia soddisfazioni".