- Calciomercato
- Redazione
Luka Jovic (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Torino 2-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Luka Jovic, attaccante del Milan, si porta dietro grandissime aspettative sin dai tempi del Real Madrid, anche se non ha mai dimostrato davvero le sue qualità. E anche in rossonero ha sempre fatto molta fatica. L'emblema del suo periodo non particolarmente fortunato è il gol sbagliato a porta vuota nel corso di Serbia-Spagna.
A tal proposito si era già espressoStrahinja Pavlovic, suo compagno al Milan, e anche Dragan Stojkovic, Commissario Tecnico della Serbia. In merito ha rilasciato alcune dichiarazioni, in conferenza stampa, anche Daniel Carvajal, calciatore del Real Madrid e della Spagna, che lo ha avuto come compagno proprio nei Blancos. E ha rivelato alcuni interessanti retroscena. Ecco, dunque, le sue parole riportate da 'Sportklub'.
"Luka è un ragazzo eccezionale e serio. È stato difficile per lui al Real. Non è una questione di opportunità, semplicemente non riusciva a elaborare tutto quello che stava succedendo lì... Non riusciva nemmeno a sorridere perché c'era troppa pressione, perché le cose semplicemente non andavano come lui voleva. Mi piace molto il ragazzo. Gli mando i miei saluti". LEGGI ANCHE: "Maldini si muove per rilevare la quota di Cardinale". La clamorosa bomba sul Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA