- Calciomercato
- Redazione
LATINA, ITALY - JANUARY 05: Ac MIlan head coach Maurizio Ganz looks on prior to the Woman Supercup semifinal match between AC Milan and AS Roma at Stadio Domenico Francioni on January 05, 2022 in Latina, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa italiana femminile tra Milan e Juventus, Maurizio Ganz ha rilasciato delle dichiarazioni. Queste le parole dell'allenatore rossonero.
Sulla finale: "Abbiamo la consapevolezza di dovercela giocare con tutte le squadre, siamo il Milan. Dobbiamo dare il massimo. Il calcio è cambiato, la panchina conta molto. Abbiamo un gruppo di calciatrici che deve lottare per la maglia".
Sulla Juventus: "Ci aspettiamo la solita Juve con la solita qualità tecnica e fisica. Ti mettono in difficoltà col gioco e le palle da fermo. Stanno facendo cose straordinarie, faccio i complimenti al mister perché in Europa fanno delle partite bellissime. Sono orgoglioso in quanto italiano e felice per il cammino che stanno facendo. Mi piacerebbe che in campionato facessero dei passi falsi. Ora sono le altre squadre che devono fare qualcosa in più".
Su Martina Piemonte: "Ha fatto una grande partita, ci ha dato molto entusiasmo. È una lottatrice ma è anche brava tecnicamente. Ci ha dato quella fisicità che ci mancava. Abbiamo dinamismo e tecnica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA